Massaggio Tantra – Corsi

I corsi di massaggio Tantra

La formazione sul massaggio di Tantra dell’Origine è aperta a chi vuole conoscere e praticare ad altri il Tantra originale per trasformare la sua vita e a chi, attraverso il tocco, può essere riportato alla propria essenza.

Conoscere il massaggio permette di entrare dentro se stessi e di sentire ogni propria cellula, connettendosi all’universo attraverso la propria energia vitale che è quella energia sessuale.

Noi siamo nati connessi all’energia vitale, ma nel corso del tempo questa connessione è stata interrotta attraverso condizionamenti e false scale di valori false che hanno portato quell’energia alla sua stessa castrazione, inibizione, e assoluta dissociazione dal nostro corpo.

Quindi la mancata consapevolezza di chi siamo ci ha allontanati da ciò che eravamo realmente, stando, per così dire, davanti all’uscio del nostro corpo senza mai entrarci.

Il massaggio Tantra da quindi la spinta verso la scoperta del nostro vero sé. Ci permette di entrare dentro noi stessi, lasciando fluire l’energia e rompendo la dualità che ha in vasta scala condizionato l’essenza. Ecco perché nel breve tempo di un massaggio di Tantra dell’Origine, potete assaporare ogni parte di voi, traendo benefici fisici e psicologici e accettando quello che siete, rompendo i pensieri devianti e inscatolati da una falsa realtà, dalla quale siate stati soggiogati per troppo tempo.

La durata dello stage di massaggio e di circa 3 mesi, con una frequentazione di un fine settimana al mese.

A fine corso viene rilasciato l’attestato di Tantra dell’Origine.